PACCHETTO SCUOLA A.S. 2023/2024 – ELENCO BENEFICIARI

Dettagli della notizia

Si comunica che relativamente al bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” – anno scolastico 2023/2024 è stato approvato l’elenco dei beneficiari.

Data:

17 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, in seguito all’assegnazione delle risorse da parte della Regione Toscana relativamente al bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” – anno scolastico 2023/2024, con Determinazione n. 22 del 16/01/2024, è stato approvato l’elenco dei beneficiari, allegato al presente avviso e pubblicato all’albo pretorio. L’Amministrazione provvederà quindi, sulla base di quanto disposto dall’atto sopracitato, a liquidare l’importo spettante a ciascun beneficiario.
Si ricorda che, per i beneficiari che hanno scelto quale modalità di assegnazione “Riscossione diretta presso la Tesoreria Comunale” il termine ultimo di riscossione del contributo è di 90 giorni dalla data della comunicazione di inizio erogazione dei benefici, così come previsto dall’art. 9 del Bando.  Oltre tale termine decade il diritto alla riscossione.

SI RICORDA INOLTRE CHE, COME PREVISTO DALL’ART. 2 DEL BANDO, IL BENEFICIARIO DELL’INCENTIVO È TENUTO A CONSERVARE LA DOCUMENTAZIONE DI SPESA (ACQUISTO LIBRI DI TESTO, ACQUISTO ALTRO MATERIALE DIDATTICO E SERVIZI SCOLASTICI) PER SUCCESSIVI CONTROLLI A CAMPIONE CHE SARANNO EFFETTUATI
DA PARTE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Subbiano:
franco.tanganelli@comune.subbiano.ar.it
alessandra.conti@comune.subbiano.ar.it
tel. 0575/421736-421745

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/01/2024, 16:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri