AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI PROGETTI/INIZIATIVE/EVENTI REALIZZATI IN AMBITO SPORTIVO NEL COMUNE DI SUBBIANO NELL’ANNO 2023

Dettagli della notizia

Si comunica che è aperto il bando per la concessione di contributi alle associazioni sportive senza scopo di lucro.

Data:

13 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che è aperto il bando per la concessione di contributi alle associazioni sportive senza scopo di lucro iscritte agli albi nazionali e regionali vigenti e comunque all’albo delle associazioni comunali, che abbiano realizzato nell’anno 2023 progetti/iniziative/eventi in ambito sportivo.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 29/12/2023

La domanda redatta utilizzando la modulistica predisposta dall’Ufficio, debitamente compilata in ogni sua parte e firmata, corredata da copia del documento di identità del dichiarante e degli altri allegati richiesti, potrà essere:

• consegnata a mano all’Ufficio Sport del Comune di Subbiano Via Garibaldi, 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30;
  • trasmessa per via telematica (mediante PEC, all’indirizzo subbiano@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto “Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno di progetti/iniziative/eventi realizzati in ambito sportivo nel comune di Subbiano nell’anno 2023”.

Per informazioni:

0575.421736 – 421745

mail: franco.tanganelli@comune.subbiano.ar.it  - alessandra.conti@comune.subbiano.ar.it

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023, 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!