Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Scopri cosa offre il territorio, informati sulla sua storia. Partecipa alla vita e alla crescita della comunità.

Eventi in evidenza

terzo-appuntamento-12-12-2023
12 Dicembre

Piano Operativo - partecipazione - Terzo appuntamento

Tavolo di confronto su i servizi del territorio. Quale opportunità per il futuro delle frazioni? Parliamone.

Luoghi in evidenza

Subbiano

Subbiano è una piacevole sosta a pochi chilometri dalla città di Arezzo, permette escursioni veloci sia culturali che ambientali offrendo servizi per un soggiorno rilassante, la simpatia dei suoi abitanti e un'ottimo viaggio enogastronomico.

Valenzano

Un viaggio a Valenzano è sinceramente consigliabile, oltre che per la bellezza del paesaggio per visitare il Castello di Valenzano, che è un notevole complesso ricostruito a partire dal 1870.