Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy
Seguici su
cerca

Bonus Gas

Argomenti

Si rende noto che l’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha approvato la nuova delibera in materia di modalità applicative dei regimi di compensazione della spesa per la fornitura di gas naturale sostenuta dai clienti domestici economicamente svantaggiati.  

Il Bonus Gas potrà essere richiesto anche da coloro che, in presenza dei requisiti ISEE e di residenza indicati, utilizzano impianti di riscaldamento condominiali, ovviamente a gas naturale.   
Infine, il valore del Bonus Gas sarà differenziato: 1) per zona climatica (in modo da tener conto delle diverse esigenze di riscaldamento, legate alle diverse condizioni climatiche); 2) per tipologia di utilizzo (solo cottura cibi e acqua calda, o solo riscaldamento, oppure cottura cibi più acqua calda e riscaldamento); 3) per numerosità delle persone residenti nella medesima abitazione.  

Per maggiori informazioni e assistenza sulla procedura per la presentazione della domanda di "Bonus", si prega di contattare l'Ufficio Sociale del Comune di Subbiano.

Per la modulistica ed ulteriori informazioni il cittadino può consultare il seguente sito internet:

http://www.bonusenergia.anci.it/Bonus-Gas?q=Documentazione-Bonus-Gas