GRADUATORIE DEGLI ASPIRANTI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) PERIODICAMENTE DISPONIBILI NEI COMUNI DI CAPOLONA E DI SUBBIANO: GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE DOMANDE PERVENUTE A SEGUITO DEL BANDO GENERALE INDETTO CON DETERMINAZIONE N. 403 DEL 12/10/2022 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PERIODICAMENTE DISPONIBILI NEL COMUNE DI SUBBIANO (AR)
A partire dalla dal 30 marzo 2023 e fino al 14 aprile 2023 è in pubblicazione la GRADUATORIA DEFINITIVA approvata con determinazione n. 144 del 27/03/2023, relativa al Bando di concorso indetto ai sensi della L.R. Toscana n. 02/2019 per la formazione di graduatoria degli aspiranti assegnatari di edilizia residenziale pubblica (ERP) periodicamente disponibili nel comune di Subbiano
Sulla base di quanto stabilito dall’art. 4 del bando ed ai sensi dell’art. 8, comma 3 L. 241/90, non verranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria in oggetto. I rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all’Albo Pretorio e disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali.
Per maggiori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri: 0575/421745 0575/421743 ovvero tramite mail ai seguenti indirizzi: