Bando Pacchetto Scuola a.s. 2022-2023

scuola bimbo che disegna

Rinviato periodo di pubblicazione

14 giugno 2022

Si informano le famiglie e gli studenti che frequenteranno a settembre 2022 la scuola secondaria di primo grado e la scuola secondaria di secondo grado che il bando per l’assegnazione del contributo “Pacchetto scuola” è confermato anche per l’anno scolastico 2022/2023.

La pubblicazione, a differenza degli anni passati in cui avveniva nel mese di maggio, è stata spostata in prossimità del nuovo anno scolastico.

Sarà cura di questo ufficio dare tempestiva informazione sulle date di presentazione delle domande attraverso il sito istituzionale e comunicazione alle scuole.

Si consiglia comunque di controllare il sito www.comune.subbiano.ar.it già dal mese di agosto 2022 per non rischiare di perdere i tempi di apertura del bando.