Seguici su
cerca

Avviso integrazione Ufficio di piano

19 gennaio 2022

Avviso-1

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROFESSIONALITÀ ESTERNE ALL’ENTE PER CONSENTIRE L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI FINI DELL’INTEGRAZIONE DELL’“UFFICIO DI PIANO” PER LA REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI SUBBIANO.

Data di Pubblicazione

19 gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROFESSIONALITÀ ESTERNE ALL’ENTE PER CONSENTIRE L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., AI FINI DELL’INTEGRAZIONE DELL’“UFFICIO DI PIANO” PER LA REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI SUBBIANO.

 

Con il presente Avviso il Comune di Subbiano intende acquisire manifestazione d’interesse allo scopo di istituire l’“Ufficio di Piano” (composto sia da personale interno che da professionisti esterni in veste di collaboratori al gruppo interno) coordinato dal Responsabile dell’Area 5 “U.O. Urbanistica ed Edilizia Privata”. L’“Ufficio di Piano” è finalizzato alla predisposizione degli elaborati conoscitivi e progettuali che costituiranno il Piano Operativo del Comune di Subbiano.

I soggetti invitati a partecipare all’indagine di mercato devono essere in possesso di laurea quinquennale in Pianificazione e Progettazione della Città e del Territorio, in Architettura o in Architettura del Paesaggio (o titolo equipollente in Italia o altro Stato membro dell’Unione Europea.

Il presente Avviso è stato inviato all’Ordine Professionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Arezzo che provvederà ad inoltrarlo agli Ordini della Toscana.

Termine di presentazione

Tutta la documentazione richiesta, come indicato nell’Avviso, dovrà essere trasmessa attraverso PEC all’indirizzo: c.subbiano@postacert.toscana.it. entro e non oltre le ore 18 del giorno 08/02/2022.