Graduatoria definitiva inerente l’avviso pubblico per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP)

21 dicembre 2021

casa-icona

Contributo canoni di locazione: Erogazione del contributo e presentazione delle ricevute di pagamento.

21 dicembre 2021

Avviso

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area 1 “Affari generali, sociale, scuola, cultura e demografici, n. 571/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva inerente l’avviso pubblico per la mobilità degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp)

La graduatoria è allegata con omissione dei dati personali delle persone interessate, individuate mediante il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione della domanda.

Si ricorda che il Comune di Subbiano NON INOLTRERÀ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati nel sito internet del Comune.

Le graduatorie complete dei dati personali saranno consultabili, con accesso agli atti istruttori qualora richiesto dagli interessati nelle forme di legge, presso l’Ufficio Servizi Sociali Via Verdi, 9, Subbiano, previo appuntamento al tel. 0575.421745.