Graduatoria Definitiva Contributo Canoni di Locazione 2021

21 dicembre 2021

casa-icona

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area 1 “Affari generali, sociale, scuola, cultura e demografici, n. 573/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione (L. 431/98) per l’anno 2021.

21 dicembre 2021

Avviso

La graduatoria è allegata con omissione dei dati personali delle persone beneficiarie, individuate mediante il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione della domanda.

Si ricorda che il Comune di Subbiano NON INOLTRERÀ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati nel sito internet del Comune.

Le graduatorie complete dei dati personali saranno consultabili, con accesso agli atti istruttori qualora richiesto dagli interessati nelle forme di legge, presso l’Ufficio Servizi Sociali Via Verdi, 9, Subbiano, previo appuntamento al tel. 0575.421745.