Adozione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Poggio d’Acona"

24 novembre 2021

piano lavoro geometra ingegnere

Adozione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Poggio d’Acona”

24 novembre 2021

Informazioni

Si AVVISA che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 04/11/2021 è stato adottato il Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Poggio d’Acona”, elaborato al fine di favorire il recupero del patrimonio edilizio esistente a seguito dei contributi di cui alla Legge regionale 7 maggio 1985, n. 57 “Finanziamenti per la redazione e l’attuazione dei piani di recupero del patrimonio edilizio esistente”.

Chiunque ha facoltà di presentare osservazioni scritte entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso nel BURT, avvenuta in data odierna (BURT n. 47 del 24/11/2021).

L'Ufficio Urbanistica ed Edilizia, previo appuntamento, è disponibile per la visione assistita degli elaborati del suddetto Piano di Recupero.