Aggiornamento Albo presidente - scrutatore elettorale

08 ottobre 2021

Il Sindaco rende noto che è possibile fare domanda per essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore o di Presidente di seggio elettorale.

08 ottobre 2021

Il Sindaco rende noto che:

• tutti gli elettori ed elettrici, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo, che desiderano essere inseriti nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare Domanda al Sindaco entro il giorno 30 novembre del corrente anno;
  • tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente del Seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, dovranno presentare Domanda al Sindaco entro il giorno 31 ottobre del corrente anno.