Avviso buoni nido a.e. 2021-2022 per famiglie

02 luglio 2021

asilo-nido

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC). Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria dei genitori/tutori interessati a beneficiare di posti nido acquistati dal Comune di Subbiano presso strutture private accreditate.

02 luglio 2021

Avviso

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC). Avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria dei genitori/tutori interessati a beneficiare di posti nido acquistati dal Comune di Subbiano presso strutture private accreditate, finalizzato al sostegno dell'accoglienza dei bambini nei servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) – anno educativo 2021/2022

La Regione Toscana con Decreto Dirigenziale n. 9318/2021, ha approvato un avviso pubblico finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio regionale della Toscana nell’a.e. 2021/2022 l'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) di cui al D.P.G.R. 41/r 2013, anche in ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.  Il progetto è finanziato utilizzando le risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC).

L’amministrazione comunale utilizzerà le risorse assegnate per sostenere la frequenza nelle strutture educative private che manifesteranno interesse a stipulare apposita convenzione con il Comune Subbiano al fine di accogliere i bambini residenti nel territorio comunale.

Pertanto, con determinazione n. 248/2021 è stato approvato avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria di genitori/tutori interessati a beneficiare di posti nido acquistati dal Comune di Subbiano presso strutture private accreditate finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2021/2022 e alla definizione del fabbisogno nell’ambito del territorio comunale.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 11:00 del giorno 21/07/2021 secondo le modalità previste nell’avviso.

Ulteriori informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Subbiano – Ufficio Sociale (tel. 0575421745 - 0575421743 e-mail scuola@comune.subbiano.ar.itsociale@comune.subbiano.ar.it