Avviso pubblico selezione Rilevatori Censimento popolazione

04 giugno 2021

penna appoggiata su un foglio

Si comunica che è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Subbiano l’Avviso pubblico di selezione per titoli ai fini della formazione di un elenco rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2021 e altre indagini Istat.

04 giugno 2021

Avviso

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT

Si comunica che è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Subbiano l’Avviso pubblico di selezione per titoli ai fini della formazione di un elenco rilevatori per il censimento permanente della popolazione 2021 e altre indagini Istat.

La domanda di selezione per la partecipazione all’avviso di cui in oggetto dovrà essere indirizzata al Comune di Subbiano, con allegata copia fotostatica di un documento d’identità del richiedente e curriculum vitae debitamente sottoscritto, e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 19 giugno 2021.

Informazioni

Per tutte le informazioni e requisiti di accesso, si raccomanda di prendere visione dell’Avviso allegato alla presente comunicazione e di redigere la domanda utilizzando il relativo modulo.
Per informazioni:
Ufficio Demografici