Avviso Catasto Incendi boschivi 2020

20 maggio 2021

piano lavoro geometra ingegnere

Si rende noto che dal giorno 20/05/2021 e per trenta giorni consecutivi, è pubblicato all’albo pretorio del Comune e nel sito Web istituzionale del Comune l’aggiornamento degli elenchi delle particelle catastali dei soprassuoli percorsi dal fuoco per l’anno 2020.

20 maggio 2021

Informazioni

Si rende noto che dal giorno 20/05/2021 e per trenta giorni consecutivi, è pubblicato all’albo pretorio del Comune e nel sito Web istituzionale del Comune l’aggiornamento degli elenchi delle particelle catastali dei soprassuoli percorsi dal fuoco per l’anno 2020.

Durante l’anno 2020 si è verificato un solo incendio e pertanto sono presenti nuove particelle sottoposte a vincoli.

Le osservazione possono essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi.