Avviso distribuzione generi alimentari

01 marzo 2021

Avviso pubblico per la distribuzione di generi alimentari e prodotti di prima necessità a favore di nuclei familiari residenti nel territorio del Comune più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

01 marzo 2021

Informazioni

Per ogni informazione è necessario consultare l’allegato avviso oppure contattare il seguente numero telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00: 0575421737-45
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando l’allegato modulo e con una delle seguenti modalità:

• presentato a mano all’Ufficio Protocollo, posto all’ingresso della sede comunale, via Verdi 9 – Subbiano, aperto al pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30 (tel. 0575/421749);
  • inviato tramite PEC all’indirizzo c.subbiano@postacert.toscana.it;
  • inviato tramite mail semplice all’indirizzo protocollo@comune.subbiano.ar.it (in questo caso il cittadino dovrà accertarsi che la domanda sia correttamente pervenuta all’ente, il quale non si assume alcuna responsabilità in caso di disguidi nella ricezione).