Avviso concessione ex scuola di Santa Mama

08 marzo 2021

Avviso-1

È indetta procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione d’uso dell’immobile di proprietà comunale sito in Loc. S.Mama denominato “Ex scuola di Santa Mama” per lo svolgimento di attività di carattere sociale, culturale e ricreativo.

08 marzo 2021

Informazioni

Il presente avviso ha per oggetto l’affidamento in concessione d’uso, per anni 3 (tre), con opzione di rinnovo per ulteriori anni 2 (due) dell’immobile situato in Loc. Santa Mama n. 107 denominato “Ex scuola di Santa Mama”, destinato ad attività di carattere sociale, culturale e ricreativo.
Scopo del presente avviso è l’individuazione di un soggetto che, attraverso l’utilizzo in concessione dell’immobile in oggetto, sviluppi iniziative finalizzate alla promozione, programmazione e realizzazione di attività culturali e sociali, nonché alla valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali ed allo sviluppo dell’accoglienza e dell’informazione turistica, anche attraverso la collaborazione con le Istituzioni locali e le altre Associazioni che promuovono iniziative culturali e/o sportive.

Termine di presentazione

Il plico contenente la documentazione e il progetto di utilizzo dell’immobile, come indicati nel Bando, dovrà pervenire al Comune di Subbiano, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del giorno 22/03/2021.