Manifestazione Interesse Progetto "Educare in Comune"

16 febbraio 2021

scuola bimbo che disegna

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di partner di progetto per la partecipazione all’avviso “Educare in comune”, emesso dalla presidenza del consiglio dei ministri - dipartimento per le politiche della famiglia.

16 febbraio 2021

Informazioni

Con determinazione n. 48 del 16/02/2021 è stato approvato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di partner con i quali attivare un percorso di co-progettazione finalizzato alla partecipazione di questo Ente in forma associata con il Comune di Capolona, all’Avviso pubblico emanato dal Dipartimento per le politiche della Famiglia, Presidenza del Consiglio dei Ministri “Educare in Comune”.

L’istanza di partecipazione, redatta secondo le indicazioni dell’Avviso e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto proponente, dovrà pervenire entro lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:00  ed essere trasmessa alternativamente:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Subbiano

L’oggetto del messaggio – che in caso di consegna manuale dovrà comunque essere riportato sulla documentazione – è  “Avviso Pubblico EDUCARE IN COMUNE – Partenariato” .