Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

attività-sportive
26 novembre 2021

Avviso pubblico contributi Covid attività sportive

Avviso pubblico per l’erogazione di controbuti straordinari anno 2021 a sostegno delle attivita’ sportive a seguito dell’emergenza da Covid-19.
casa-icona
26 novembre 2021

Graduatoria Provvisoria Contributo Canoni di Locazione 2021

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area 1 “Affari genarli, sociale, scuola, cultura e demografici, n. 509/2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione (L. 431/98) per l’anno 2021.
24 novembre 2021

Adozione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Poggio d’Acona"

Adozione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Poggio d’Acona”
24 novembre 2021

Adozione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Montegiovi”

Adozione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Montegiovi”
24 novembre 2021

Adozione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Castelnuovo”

Adozione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Castelnuovo”
Istat-questionario-2021-ico
23 novembre 2021

Istat questionario 2021

Hai ricevuto la lettera? Compila il questionario on-line. Hai tempo fino al 13 dicembre.
21 novembre 2021

Piano strutturale intercomunale Capolona - Subbiano

I Comuni di Subbiano Capolona hanno deciso di dotarsi di un piano strutturale condiviso per il governo del territorio e il 7.10.2019 hanno intrapreso questo percorso in forma associata. Il sito è in costante aggiornamento per poter seguire il procedimento e le varie fasi di avanzamento del piano.
Avviso-1
20 novembre 2021

Ordinanza macellazione

Si informa la cittadinanza che è stata emanata l'ordinanza sindacale n. 56 del 19-11-2021.
Avviso-1
18 novembre 2021

Avviso contributo centri estivi 2021. Proroga termini

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI FAMIGLIE INTERESSATE ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2021. PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
03 novembre 2021

Loro crescono...e noi?

Cari genitori e nonni, l'Amministrazione Comunale di subbiano vi invita a partecipare al progetto: "Loro crescono...e noi?" . Tre incontri di approfondimento, di condivisione e dialogo per migliorare la relazione all'interno della famiglia e crescere insieme".