Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

04 marzo 2021

Piano strutturale intercomunale Capolona - Subbiano

I Comuni di Subbiano Capolona hanno deciso di dotarsi di un piano strutturale condiviso per il governo del territorio e il 7.10.2021 hanno intrapreso questo percorso in forma associata. Il sito è in costante aggiornamento per poter seguire il procedimento e le varie fasi di avanzamento del piano.
Dante
03 marzo 2021

Il Cammino di Dante in Casentino 2021

Dopo sette anni dal lancio del Cammino nel 2015, per i 750 anni dalla nascita di Dante Alighieri; adesso, per i 700 anni dalla sua morte (1321-2021), è arrivato il momento di scoprirlo e percorrerlo insieme.
01 marzo 2021

Avviso distribuzione generi alimentari

Avviso pubblico per la distribuzione di generi alimentari e prodotti di prima necessità a favore di nuclei familiari residenti nel territorio del Comune più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.
legna che brucia
28 febbraio 2021

Regione Toscana - Indagine esplorativa uso biomassa

La Regione Toscana ha avviato un’indagine esplorativa relativa all’utilizzo di biomassa (legna, pellet e simili) come forma di riscaldamento e cottura di cibi in ambito residenziale.
Bonus Sociale
22 febbraio 2021

Bonus sociale 2021

Come stabilito dal D.L. 26/10/2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19/12/2019, n. 157, a partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.
scuola bimbo che disegna
16 febbraio 2021

Manifestazione Interesse Progetto "Educare in Comune"

Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di partner di progetto per la partecipazione all’avviso “Educare in comune”, emesso dalla presidenza del consiglio dei ministri - dipartimento per le politiche della famiglia.
calcolatrice con monete, tariffe euro spesa
15 febbraio 2021

Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili

La legge regionale n.73/2018 istituisce un contributo annuale per il triennio 2019-2021 di euro 700,00 per le famiglie con figli disabili minori di 18 anni, con l’obiettivo di sostenere le persone che vivono particolari situazioni di disagio.
cimitero croce
13 gennaio 2021

Ristrutturazione Cimitero Poggio d'Acona

Si avvisa la cittadinanza che nel mese di Dicembre 2020 sono terminate le opere relative all'Intervento di Recupero e Ristrutturazione del Cimitero di Poggio d'Acona.
31 dicembre 2020

Avviso Rinnovo concessioni posti Mercato e Fiera

Avviso per il Rinnovo delle concessioni dei posti del Mercato settimanale e della Fiera di fine estate
mani volontariato