Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

Avviso-1
20 ottobre 2021

Avviso pubblico contributo centri estivi 2021

Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di famiglie interessate all'assegnazione di contributi per rimborso delle spese sostenute per la frequenza ai centri estivi 2021.
casa-icona
16 ottobre 2021

Bando Canoni locazione 2021

Avviso pubblico per la formazione della graduatoria anno 2021 dei beneficiari dei contributi finalizzati al sostegno per il pagamento dei canoni di locazione ex art.11 della l. 431/1998 “fondo per l'integrazione ai canoni di locazione”.
15 ottobre 2021

Piano strutturale intercomunale Capolona - Subbiano

I Comuni di Subbiano Capolona hanno deciso di dotarsi di un piano strutturale condiviso per il governo del territorio e il 7.10.2019 hanno intrapreso questo percorso in forma associata. Il sito è in costante aggiornamento per poter seguire il procedimento e le varie fasi di avanzamento del piano.
14 ottobre 2021

Avviso Pubblico – Obbligo di Green Pass

Da venerdì 15 ottobre tutti i dipendenti, i collaboratori del Comune e tutti coloro che svolgono presso la sede municipale, a qualsiasi titolo, un’attività lavorativa, formativa, di volontariato o un servizio reso all’Ente sono tenuti a possedere e ad esibire su richiesta, la certificazione verde.
riscaldam-1
14 ottobre 2021

Ordinanza accensione impianti termici

Ordinanza di autorizzazione all'accensione degli impianti termici a far data dal giorno 15 ottobre 2021 fino al 31 ottobre 2021 compreso, nel limite delle sei ore giornaliere e delle temperature di tolleranza indicate nell'ordinanza stessa.
Scuolabus-9
09 ottobre 2021

Piano Trasporto scolastico a.s. 2021/2022

Si informa che è stato pubblicato il Piano del trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022 (vedi Allegati) contenente linee, fermate ed orari di esercizio.
08 ottobre 2021

Aggiornamento Albo presidente - scrutatore elettorale

Il Sindaco rende noto che è possibile fare domanda per essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore o di Presidente di seggio elettorale.
Avviso-2
20 settembre 2021

Avviso nomina Nucleo Valutazione

Il Comune rende noto che è indetta una procedura comparativa avente ad oggetto l’acquisizione di manifestazioni di interesse che pervengano in relazione all’incarico di unico componente del Nucleo Interno di Valutazione (NIV).
castello-di-carte
14 settembre 2021

Mostra di pittura "Castello di carte"

L'associazione culturale "La Cornucopia" con il patrocinio del Comune di Subbiano presenta "Castello di Carte", esposizione di grandi dipinti su cartone ondulato di Ilaria Paccini.
Avviso-1
09 settembre 2021