Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

progetto-memento
27 gennaio 2022

Progetto Memento

Si pubblica il link del filmato relativo al Progetto Formativo MEMENTO realizzato e promosso dalla Provincia di Arezzo.
25 gennaio 2022

Approvazione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Poggio d’Acona"

Approvazione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Poggio d’Acona”
25 gennaio 2022

Approvazione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Montegiovi”

Approvazione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Montegiovi”
25 gennaio 2022

Approvazione PdR iniziativa pubblica “Abitato di Castelnuovo”

Approvazione Piano di Recupero di iniziativa pubblica denominato “Abitato di Castelnuovo”
Avviso-1

Avviso integrazione Ufficio di piano

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROFESSIONALITÀ ESTERNE ALL’ENTE PER CONSENTIRE L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI FINI DELL’INTEGRAZIONE DELL’“UFFICIO DI PIANO” PER LA REDAZIONE DEL PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI SUBBIANO.
lavori-pubblici

Rifacimento pavimentazione stradale via Arcipretura

Si avvisa che in data odierna sono stati consegnati, ed a breve avranno inizio, i lavori relativi all'Intervento di RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA ARCIPRETURA ALL'INTERNO DEL CENTRO STORICO DI SUBBIANO.
Avviso-2
19 gennaio 2022

Avviso ristori attività produttive centri storici

Bando regionale per l’erogazione di contributi a fondo perduto rivolto alle imprese commerciali, turistiche e della ristorazione localizzate nei centri storici dei comuni.
12 gennaio 2022

Raccolta rifiuti emergenza Covid

E' cambiata la modalità di raccolta rifiuti per i positivi al virus Covid-19.
08 gennaio 2022

Piano strutturale intercomunale Capolona - Subbiano

I Comuni di Subbiano Capolona hanno deciso di dotarsi di un piano strutturale condiviso per il governo del territorio e il 7.10.2019 hanno intrapreso questo percorso in forma associata. Il sito è in costante aggiornamento per poter seguire il procedimento e le varie fasi di avanzamento del piano.
nuove-regole-quarantena-ico
03 gennaio 2022