Iscrizione al trasposto pubblico e mensa

Compila il form sottostante per la richiesta

Domanda Trasporto Pubblico (e mensa)
CHIEDE L’ISCRIZIONE AI SEGUENTI SERVIZI SCOLASTICI (barrare le caselle corrispondenti)
In caso di richiesta di dieta speciale indicare se
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO “A PORTE APERTE” (scuola dell’infanzia e primaria)

A TAL FINE sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, consapevole delle sanzioni stabilite dal Codice penale e dalle leggi speciali in materia nel caso di dichiarazioni mendaci, (artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000), DICHIARA

1. Di aver preso visione della circolare relativa all’erogazione dei servizi scolastici (mensa e trasporto) predisposta dal Comune di Subbiano; 2. Di aver preso visione delle tariffe del servizio di refezione scolastica approvate con D.G. n. 122 del 20/12/2022 e delle tariffe del servizio di trasporto scolastico approvate con D.G. n. 123 del 20/12/2022;

figli iscritti al servizio di refezione/trasporto scolastico i cui dati sono di seguito riportati:

5. Di essere consapevole che la dichiarazione sostitutiva unica ha validità dal momento della presentazione e fino al 31/12/2023; 6. Di essere consapevole che la mancata presentazione di nuova dichiarazione sostitutiva unica entro il 31/01/2024 comporterà la decadenza da qualsiasi beneficio. SI IMPEGNA 1. A rispettare quanto previsto dai regolamenti comunali in materia di refezione e trasporto scolastico, compreso il regolare pagamento delle quote dovute, nei termini e con le modalità indicate dall’Amministrazione comunale; 2. Ad autorizzare l’autista a prelevare il proprio figlio nei luoghi indicati e agli orari stabiliti e ad essere presente (personalmente ovvero attraverso altro soggetto appositamente delegato), alla fermata del mezzo al momento del rientro del proprio figlio da scuola. 3. A consegnare all’ufficio scuola (contestualmente alla presente domanda e comunque prima dell’avvio del servizio di trasporto scolastico), apposito modello di delega nel caso in cui il bambino/a venga ritirato alla fermata del mezzo, da soggetto diverso dal dichiarante; 4. A consegnare all’ufficio scuola (contestualmente alla presente domanda e comunque prima dell’avvio del servizio di refezione scolastica) certificazione medica relativa a patologie e/o intolleranze per le quali è richiesta dieta speciale con le indicazioni necessarie per la terapia dietetica da seguire.

Allega

Maximum file size: 5MB