Avviso Contributi canoni locazione

ELENCO AMMESSI AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALL’ EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

In allegato si pubblica l’elenco dei richiedenti ammessi ed esclusi.

Il contributo della presente Misura Straordinaria è calcolato sulla base del 50% (cinquanta per cento) del canone di locazione e, comunque, in misura non superiore a 300 €/mese, comunque modulato, sulla base delle risorse economiche disponibili.

Il contributo corrisponde a 3 mensilità successive a partire da Aprile 2020 e sarà corrisposto al permanere delle condizioni di accesso al contributo stesso.

La graduatoria è formata in base all’attribuzione dei punteggi previsti sull’avviso pubblico e suddivisa in fascia A e B, come previsto in determina di approvazione dell’avviso pubblico.

Si allega anche il modulo di dichiarazione della permanenza delle condizioni di accesso al contributo stesso, al fine dell’erogazione del contributo corrisponde a 3 mensilità.

pdf_logo_33Graduatoria word_35Comunicazione riduzione reddito