Pacchetto scuola a.s. 2020-21

Presentazione dal 18 maggio al 19 giugno 2020 (compresi)

Modalità di presentazione:

· per posta elettronica ordinaria all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per assicurare il ricevimento della domanda di ammissione, l'Ufficio provvederà ad inviare apposita e-mail di conferma di ricezione all'utente. NB - In caso di mancata ricezione di tale conferma l'utente dovrà provvedere ad un nuovo invio in quanto la domanda non risulta pervenuta al Comune (errata digitazione dell'indirizzo e-mail, cancellazione come spam etc);

· all'Ufficio Scuola del Comune di Subbiano solo previo appuntamento da fissare per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonicamente al n. 0575/421743-45.

pdf_logo_33Bando - Modulo domanda.

Proroga la validità dell'attestazione ISEE 2019 fino al 30 Giugno 2020

Al fine di agevolare la presentazione delle domande per la partecipazione all'assegnazione Incentivo economico individuale Pacchetto Scuola a.s. 2020/2021, la Regione Toscana con DGR n. 616 del 18/05/2020, viste le difficolatà legate all'emergenza Covid-19, ha prorogato la validità dell'attestazione ISEE 2019 fino al 30 Giugno 2020, nel caso in cui le famiglie non siano ancora in possesso dell'attestazione ISEE 2020.