Servizi refezione scolastica e trasporto 2018-2019

Si informano le famiglie che il servizio di refezione scolastica nei plessi di Subbiano per l’a.s. 2018/2019 si svolgerà a partire da lunedì 17 settembre c.a. per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria, fatta eccezione per le classi 1° A, 1°B, 1°C della scuola primaria, che inizieranno i rientri pomeridiani dal 24 settembre c.a.

Refezione scolastica

Si allega il menù, precisando che la settimana di riferimento è la 3° del mese di settembre.

Si rammenta di rivolgersi all’ufficio scuola per tutte le informazioni su mensa scolastica e diete speciali per l'anno 2018/2019.

Il servizio refezione sarà attivo già da lunedì 17 settembre, salvo le classi 1° della scuola primaria che inizieranno i rientri pomeridiani dal 24 settembre.

Rientri Pomeridiani

I rientri pomeridiani, così come comunicati dall'Istituto comprensivo "G.Garibaldi" sono previsti nei seguenti giorni:

lunedì:2B-3B-1B

martedì:2A-3A-1A

mercoledì:3D-4B-5B

giovedì: 4A-5A

Codici Mensa

Si informa inoltre che rimangono invariati i CODICI MENSA per effettuare le ricariche per gli alunni interessati.

Sarà cura dell'ufficio scuola consegnare a mano il codice mensa ai bambini nuovi iscritti nei primi giorni di scuola.

Trasporto scolastico

Si allega l’elenco degli orari degli scuolabus comunali, precisando che il servizio sarà attivo fino da lunedì 17 settembre c.a.

Si precisa inoltre che gli orari sono indicati e suscettibili di conferma da parte del personale addetto al trasporto scolastico nel corso della prima settimana.

pdf_logo_33Menù - Tragitti