Graduatoria provvisoria contributi integrazione canoni locazione

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria, unitamente all’elenco degli esclusi, relativa al bando di concorso per l’erogazione dei contributi di integrazione al canone di locazione per l’anno 2017. Lo rende noto ufficio sociale, il quale ricorda che il contributo ha durata annuale ed è erogato fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana. La graduatoria e l’elenco degli esclusi sono consultabili all’albo pretorio on-line sul sito del Comune.
Per ogni ulteriore informazione i giorni di apertura al pubblico dell’ufficio sociale, in via Verdi 9 sono i seguenti: lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00, sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.