Avviso dislocazione classi e trasporto scolastico

In merito al servizio di trasporto scolastico degli alunni frequentanti la scuola primaria "S.Pertini" plesso vecchio di Subbiano, si comunica che a partire da LUNEDÌ 29 MAGGIO E FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE il Sindaco ha disposto il temporaneo spostamento delle classi 3°- 4°- 5° A e B presso la sede della scuola media consortile.

Le classi 1°A - 1°B - 1°D svolgeranno le attività didattiche presso l'Istituto Palazzeschi.

Le classi 2°A e 2°B svolgeranno le attività didattiche presso i locali ex acli adiacenti al medesimo.

Tutte le classi sopra elencate (sezioni A e B), su disposizione del Dirigente scolastico, a partire da lunedì 29 maggio c.a. usciranno alle ore 13.10 (senza attività pomeridiane).

Le classi di tempo pieno svolgeranno regolarmente le attività didattiche.

E’ garantito il servizio di trasporto scolastico per le nuove dislocazioni.

I bambini del servizio pre-scuola offerto dal Palazzeschi di 3°-4°-5° elementare saranno accompagnati dallo scuolabus comunale alle scuole medie.

Alle ore 13.00-13.10 circa lo scuolabus comunale prenderà i bambini iscritti al doposcuola dalle scuole medie per accompagnarli all'istituto "Palazzeschi".