Sei qui: Home Moduli e Certificati

Informazioni servizio mensa scolastica 2017-2018

pdf_logo_33Comunicazione - Menù

Orari scuolabus 2017-2018

Il servizio di trasporto scolastico si svolgerà a partire da venerdì 15 settembre, compatibilmente con gli orari scolastici comunicati per l'anno sc. 2017/18, con i seguenti orari:

pdf_logo_33Orari e percorsi scuolabus "a" - Orari e percorsi scuolabus "b"

Iscrizione

Le domande per i servizi per l'anno 2017-18 devono essere presentate entro il 30 giugno 2017

pdf_logo_33Informazioni - Modello iscrizione Mensa - Modello iscrizione Trasporto - Modulo rinuncia - Modello esonero/riduzione

Collegamento al sito web per i pagamenti mensa a.s. 2016/2017

pdf_logo_33Informativa pagamenti mensa a.s. 2016/2017

A chi rivolgersi:

Maria Paola Innocenti - Alessandra Conti

Via Verdi, 9  Subbiano

Orario  :
Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
il sabato dalle ore 9,00 alle 12,00
il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (martedì mattina chiuso al pubblico)
(nei mesi di Luglio/Agosto l'orario pomeridiano verrà sospeso)

Telefono: 0575 421743 oppure 0575 421745 (Alessandra Conti)

RIDUZIONI ED ESONERI DAL PAGAMENTO

Come comunicato nella circolare informativa diffusa in occasione dell'inizio dell'anno scolastico è possibile presentare domanda presso il Comune di Subbiano – Ufficio Scuola  al fine dell'ottenimento della riduzione o esenzione dal pagamento del servizio, utilizzando gli appositi moduli da ritirare presso l'ufficio scuola ed allegando certificazione I.S.E.E. dei redditi del nucleo familiare.

Entro la data perentoria del 29 luglio 2011 sono ammesse le richieste di esonero dal pagamento delle rette tramite apposito modulo da ritirare e presentare presso l’ufficio scuola del comune di residenza.  Per accedere ai servizi di trasporto scolastico, senza nessun onere da parte della famiglia, la domanda dovrà essere corredata della certificazione dei servizi sociali che attestino i presupposti di esenzione.

Si fa presente che le dichiarazioni ISEE, come previsto dal regolamento comunale, sono soggette a controllo da parte degli organi di vigilanza preposti.