Sei qui: Home

Comune di Subbiano - Sito Istituzionale

Approvazione Variante 16 al REGOLAMENTO URBANISTICO

Si avvisa che a far data dalla pubblicazione nel BURT del 23/1/2019 , è stata approvata definitivamente la variante n.16 al Regolamento Urbanistico per approvazione del progetto di realizzazione di spogliatoi a servizio dei campi da tennis con contestuale apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.

Trasporto scolastico per nuova sede scuola media

Dal mese di gennaio 2019 tutte le classi del plesso di scuola secondaria I^ grado G.Garibaldi verranno trasferite in Via la Casella - Capolona. Tutte le famiglie interessate al trasporto scolastico potranno usufruire dei mezzi L.F.I. Il comune integrerà la somma dovuta dagli utenti.

pdf_logo_33Avviso - Avviso integrazione abbonamenti

Apertura CUP Subbiano

Si comunica che a partire dal 02 gennaio 2019 il CUP di Subbiano sarà aperto anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30 nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì al fine del cambiamento del medico curante dr. Genovesi.

Aggiornamento piano triennale corruzione

AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) 2019-2021 DEL COMUNE DI SUBBIANO -PRESENTAZIONE CONTIBUTI

pdf_logo_33Avviso

Concorso operaio specializzato - Annullamento

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA – CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA B3, PROFILO PROFESSIONALE “OPERAIO SPECIALIZZATO TECNICO CONDUCENTE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE” - ANNULLAMENTO D’UFFICIO IN AUTOTUTELA.

Si informa che con determinazione n. 534 del 01/12/2018 è stato provveduto all’annullamento d’ufficio in via di autotutela del bando in oggetto, per le ragioni espresse in suddetto provvedimento. Rimane ferma la volontà dell’Amministrazione di dare corso alla selezione e a tal fine verrà proceduto tempestivamente alla pubblicazione di analogo bando.
Le domande già presentate con riferimento al bando annullato, conservano la loro validità anche in relazione al nuovo bando che verrà pubblicato. Pertanto, chi ha già presentato istanza di partecipazione non deve ripresentare nuova domanda.

pdf_logo_33Avviso - Determina 534/2018

Pagina 3 di 3