Sei qui: Home

Comune di Subbiano - Sito Istituzionale

Selezione pubblica - esito

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato e parziale 18 ore – per anni tre – di n. 1 profilo professionale di istruttore amministrativo – contabile categoria c presso l’area 2 dei servizi finanziari del Comune di Subbiano.

pdf_logo_33Esito

 

Comunicato variante Regolamento Urbanistico

Si rende noto che, in attuazione della delibera di Giunta Municipale n°31/2017, è stato pubblicato in data odierna il comunicato congiunto del Garante dell’informazione e della partecipazione e del Responsabile del Procedimento per la redazione di una variante al regolamento urbanistico, finalizzato anche all'acquisizione da parte dei contributi dei cittadini.

pdf_logo_33Avviso word_35Modulo contributo

 

Registro dei collaboratori e delle collaboratrici all’assistenza familiare

La scelta di un collaboratore all’assistenza familiare è un momento molto delicato e carico di responsabilità, durante il quale le famiglie incontrano notevoli difficoltà, dovute alla necessità di assumere una persona estranea, spesso poco esperta, con il rischio che si possano creare situazioni dannose per la salute dell’anziano o del disabile.

 

Bando per contributi a privati su interventi di prevenzione rischio sismico

Il Responsabile del Procedimento, Laura Paolucci, in attuazione della delibera di Giunta Municipale n° 33 del 21/03/2017

 RENDE NOTO

che per quanto previsto dall’art. 14 comma 3 delle Ordinanze del Capo Dipartimento Protezione Civile n. 52 del 20 febbraio 2013, n. 171 del 19 giugno 2014 e n. 293 del 26 ottobre 2015 “Attuazione dell’articolo 11 del decreto-legge 28 aprile 2009, n. 39, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 giugno 2009, n. 77” è indetta: una selezione pubblica per l’assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi strutturali di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o, eventualmente di demolizione e ricostruzione, sulla base di apposita graduatoria regionale.
Al fine della partecipazione al presente bando dovrà essere presentata presso l'ufficio protocollo del Comune o tramite PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. apposita domanda, redatta sull’apposito modulo di cui all’allegato 4 della citata Ordinanza 293/2015, reperibile on-line o presso l’Ufficio Tecnico Comunale - entro e non oltre le ore  12,00_del giorno 5 Giugno 2017

 

Adozione piano di recupero località Vignapicchio

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 30/01/2017 è stato adottato il Piano di Recupero nella località denominata Vignapicchio n. 170 , lungo la strada vicinale del Romito .Chiunque ha facoltà di presentare osservazioni scritte entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso nel BURT, avvenuta in data odierna.L'Ufficio Tecnico, negli orari di apertura al pubblico è disponibile per la visione assistita degli elaborati grafici della variante suddetta.

 
Altri articoli...
Pagina 2 di 3