Sei qui: Home

Comune di Subbiano - Sito Istituzionale

Informazioni servizio mensa scolastica 2017-2018

Orari scuolabus 2017-2018

Il servizio di trasporto scolastico si svolgerà a partire da venerdì 15 settembre, compatibilmente con gli orari scolastici comunicati per l'anno sc. 2017/18, con i seguenti orari: 

pdf_logo_33Orari e percorsi scuolabus "A" - Orari e percorsi scuolabus "B"

Orari e percorsi autobus Etruria mobilità (disponibili presso locali Stazione Ferroviaria).

Si precisa che tali orari potranno essere oggetto di modifiche, al fine di migliorare il servizio e nel rispetto degli orari scolastici definitivi.

Graduatoria provvisoria contributi integrazione canoni locazione

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria, unitamente all’elenco degli esclusi, relativa al bando di concorso per l’erogazione dei contributi di integrazione al canone di locazione per l’anno 2017. Lo rende noto ufficio sociale, il quale ricorda che il contributo ha durata annuale ed è erogato fino ad esaurimento delle risorse rese disponibili dalla Regione Toscana. La graduatoria e l’elenco degli esclusi sono consultabili all’albo pretorio on-line sul sito del Comune.
Per ogni ulteriore informazione i giorni di apertura al pubblico dell’ufficio sociale, in via Verdi 9 sono i seguenti: lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15.00 alle 17.00, sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Divieto temporaneo vendita alcolici e bevande in contenitori pericolosi

Limitazione dell'orario di vendita per asporto e somministrazione per asporto di bevande alvoùùcoliche e bevande in contenitori di vetro, ceramica, lattine ed altro materiale pericoloso fino al termine del periodo estivo.

pdf_logo_33Ordinanza n. 49 del 20-07-2017

Avviso per Morosità incolpevole anno 2016-2017

Il Comune di Subbiano rende noto che, visto l’atto determinativo n. 302 del 07/07/2017, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso pubblico e fino ad esaurimento delle risorse assegnate dallo Stato, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere un contributo volto a ridurre il disagio abitativo mediante la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole.

pdf_logo_33Avviso - Domanda - Comunicazione locatore

Altri articoli...
Pagina 2 di 3